Immobile in asta di 151 m² con più di 5 locali e box auto in vendita a Colli del Tronto
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Colli del Tronto (AP) – Via Giacomo Matteotti 13 (CAP 63030)
Appartamento situato nel Comune di Colli del Tronto (AP), in una zona residenziale ben servita da attività commerciali, scolastiche e ricreative. L'edificio risale al 1979.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento ha una superficie catastale totale di 151 mq (escluse aree scoperte mq. 143) ed è composto da 4 camere, 1 soggiorno, 1 cucina, 2 bagni, 1 disimpegno, 1 ingresso e balconi. Completano la proprietà un'autorimessa di 22 mq, un magazzino e una soffitta.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è realizzato con una struttura portante verticale in cemento armato e tamponature in laterizio. I solai interpiano sono in laterocemento con travetti in cemento armato. L'immobile è dotato di impianto elettrico sottotraccia, impianto antenna TV, gas, impianto idrosanitario, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Contesto e collegamenti
A circa 100 metri si trova la fermata dell'autobus più vicina, che rende l'appartamento ben collegato con il resto della città. È situato a circa 18,4 km dall’Ospedale C. e G. Mazzoni e a 14,0 km dal casello autostradale di San Benedetto del Tronto.
Dati principali dell'asta
Valore di stima: € 109.000,00
Offerta minima: € 64.500,00
Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 41%
Data asta: 17/06/2026
Termine presentazione offerte: 16/06/2026 18:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ascensore
• Box auto
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















