Inserisci

ADDETTO ALLE PULIZIE - Loreto (AN) (M/F/NB)

ADDETTO ALLE PULIZIE - Loreto (AN) (M/F/NB)
Pubblicato il  17/07/2026

Dettagli

Azienda: Randstad Intempo
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Ascoli Piceno

Descrizione

Mansione
Fai il primo passo verso una vera crescita professionale! Cerchi un'opportunità per metterti in gioco e crescere nel settore delle pulizie? Abbiamo il posto giusto per te!

Randstad Intempo spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese:

ADDETTO ALLE PULIZIE

SEDE DI LAVORO: LORETO (AN)

Ti occuperai della pulizia di uffici, bagni, spazi comuni di un negozio della grande distribuzione.

GIORNI E ORARIO:

- Lunedì, sabato dalle 6:00 alle 8:30

- Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica: riposo

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto a tempo determinato in somministrazione per un totale di 5 ore settimanali.

CCNL PULIZIE INDUSTRIALI 1 livello

"Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n.

96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/6"

Responsabilità
- Vicinanza al luogo di lavoro, nei pressi di LORETO (AN)

- Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri

- Flessibilità oraria

Competenze
- Corso sulla Sicurezza Generale (4 ore). In caso non in possesso di attestato, possibilità di attivazione online.

Logo Randstad Intempo

Inserzionista Randstad Intempo

Iscritto dal: 14/01/2021Annunci attualmente pubblicati: 94
Indirizzo Via Roberto Lepetit, 8/10, 20124, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci