Immobile in asta di 17 m² in vendita a Monteprandone
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Monteprandone (AP) – Via Miramare 65 (CAP 63033)
L'immobile in asta è un magazzino situato al piano seminterrato di un fabbricato di civile abitazione, ubicato a Monteprandone (AP) in Via Miramare 65. L'edificio condominiale, denominato Società Cooperativa Villaggio delle Palme, è stato edificato in forza di permessi di costruire rilasciati tra il 2008 e il 2011, con certificato di agibilità rilasciato nel 2011. L'area ricade principalmente in zona 'Tessuto prevalentemente residenziale ad alta densità'.
Superficie e distribuzione interna
Il magazzino ha una superficie commerciale di 17 mq ed è situato al piano seminterrato. È costituito da un unico locale con un'altezza interna di 2,40 metri, con pareti intonacate e tinteggiate. L'accesso avviene tramite una porta in ferro dalla corsia di ingresso ai garage. Lo stato di conservazione dell'immobile è buono.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è libero da vincoli artistici, storici o demaniali. L'unico vincolo permanente è il regolamento di condominio.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova nel Comune di Monteprandone, in una zona classificata prevalentemente come 'Tessuto prevalentemente residenziale ad alta densità'. La posizione offre un buon contesto residenziale. L'immobile è libero per la procedura e non necessita di sanatorie.
Dati principali dell'asta
Valore di stima: € 3257,87
Offerta minima: € 2475,00
Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 24%
Data asta: 18/12/2026
Termine presentazione offerte: 17/12/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Regolare urbanisticamente e catastalmente
• Dotato di agibilità
• Buono stato di conservazione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









