Immobile in asta di 36 m² in vendita a Monteprandone
Dettagli
Descrizione
Garage in asta a Monteprandone (AP) – Via Umberto Saba
Il garage in asta si trova a Monteprandone (AP), nella località di Centobuchi, in Via Umberto Saba. È inserito al piano interrato di un fabbricato di maggiore consistenza, in un contesto urbanistico residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare ha una consistenza catastale di 36 mq ed è situata al piano interrato. Si presenta come un unico vano, con pavimentazione in battuto industriale lisciato.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è dotato di pavimentazione in battuto industriale lisciato. L'edificio di cui fa parte il garage è stato edificato con permesso di costruire n. 50/2005 del 12/09/2005 e successivo permesso di costruire n. 76/2006 del 15/03/2007, con autorizzazione di agibilità del 05/10/2007.
Contesto e collegamenti
Il garage è ubicato in una zona residenziale di Monteprandone, località Centobuchi, con buona accessibilità. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 9100,00
Rilancio minimo: € 250,00
Data asta: 21/12/2026
Termine presentazione offerte: 21/12/2026 15:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Buono stato di conservazione
• Ubicazione in zona residenziale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









