DETTAGLI
Azienda:  digital center srl Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Comune:  Ascoli Piceno
DESCRIZIONE
Cercasi tecnico con partita IVA, specializzato su stampanti e fotocopiatrici, con esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica on-site e/o di laboratorio per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria.

La risorsa si occuperà di supportare la nostra direzione tecnica soprattutto per l'assistenza alle macchine di stampa presso le sedi dei nostri clienti, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, gestione delle garanzie e dei ricambi.

Competenze: significativa esperienza di riparazione e manutenzione stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), buona conoscenza S.O. Microsoft, configurazione reti locali, sviluppate capacità di problem solving.

Inoltre si richiede esperienza su diagnostica e riparazioni di pc desktop e notebook, di backup/restore dei dati; connettività adsl, disponibilità a lavorare autonomamente e interagire in team, serietà e professionalità.

Automuniti, attività svolta su zona di competenza in Regione di appartenenza del candidato.
Rispondere al presente annuncio oppure inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job-at-digitalcenter.biz con oggetto: tecnico stampanti on-site

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Ascoli Piceno:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.