Annunci gratuiti a Ascoli

A casa di NONNA PINA | Tipica casa colonica marchigiana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Castignano
DESCRIZIONE
A CASA DI NONNA PINA è una tipica casa colonica marchigiana che sorge su suggestivi calanchi scoscesi, in una zona sospesa tra il mare e la montagna tutta da scoprire, ideale per chi cerca la tranquillità e ama farsi coccolare dalla natura. Gode di un bellissimo panorama sulle colline del Piceno e soprattutto di un silenzio invidiabile che fa apprezzare al meglio i suoni dimenticati della natura: il fruscio delle foglie, il verso degli uccelli, il belare delle caprette...

La struttura si trova a 3 km dal centro storico di Castignano, borgo antico di circa 3000 abitanti, adagiato sulle dolci colline dell’ascolano, in posizione ottimale per la visita di centri d'arte quali Ascoli Piceno (30 km), la splendida città del travertino, Offida (7 km), uno dei "Borghi più belli d'Italia" famoso per il merletto a tombolo, Fermo (55 km), città ricca di cultura con un territorio celebre in tutto il mondo per il distretto delle calzature e del cappello, Ripatransone (20 km), la "belvedere del Piceno" con il "vicolo più stretto d'Italia", ma anche in prossimità delle belle spiagge di Grottammare (25 km) la "perla dell’Adriatico" e San Benedetto del Tronto (25 km), la "Riviera delle Palme" e del Parco Nazionale dei Sibillini, i cosiddetti i Monti Azzurri.

La casa su due livelli ha un soggiorno, una cucina-pranzo con camino, un bagno con doccia, due camere matrimoniali, entrambe spaziose, ben illuminate, con 6 posti letto complessivi, con accesso al terrazzo panoramico. All'esterno, nell'ampio giardino ricco di ulivi, può essere utilizzato un forno a legna.

Il prezzo comprende: pernottamento, ampio e comodo parcheggio all'interno della proprietà, possibilità di ospitare animali, purché di piccola taglia e segnalati all’atto della prenotazione.
Pubblicato il 16 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Ascoli Piceno:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.